Strict Standards: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /htdocs/public/www/templates/fic2013_bis/index.php on line 59 Strict Standards: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /htdocs/public/www/includes/application.php on line 539

Organizzazione Campionati Italiani Tipo Regolamentare 2016

Categoria principale: Comunicazioni e Atti

RIUNIONE PER ORGANIZZAZIONE CAMPIONATI ITALIANI IN TIPO REGOLAMENTARE 1-2 OTTOBRE 2016

Breve comunicazione a seguito della riunione tenutasi Brindisi il giorno 20 con il C.D. della L.N.I. sezione di Brindisi.

L’ultimo evento organizzato nel Porto di Brindisi è stato il “Campionato Italiano del Mare” il 7 luglio 1950.

Ora ci riproviamo con lo stesso evento “Campionato Italiano in tipo Regolamentare” nei giorni  1 e 2 ottobre 2016.

 

Dopo una serie di riunioni con la Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi per una loro candidatura ad organizzare un evento agonistico di livello Nazionale su Brindisi e dopo gli  adempimenti di rito di richiesta e successivo conferimento da parte della Federazione Italiana Canottaggio di assegnata organizzazione dei Campionati Italiani in Tipo Regolamentare a Brindisi, in data 21 novembre 2015 su convocazione del Presidente della L.N.I. di Brindisi Ing. Galasso Roberto si è tenuta una riunione per ufficializzare e presentare nei dettagli lo svolgimento della manifestazione a tutto il C.D. della Società Organizzatrice con la collaborazione del Presidente del Comitato Regionale Puglia e Basilicata di Canottaggio.


Sono stati illustrati i vari adempimenti e le fasi organizzative più dettagliate, ma già a suo tempo evidenziate in fase di richiesta evento, programmando successive riunioni atte ad approfondire sia le fasi organizzative che i responsabili operativi per ogni area specifica, vedi: logistica, campo di regata, parco imbarcazioni, trasporti, sicurezza e tutto quanto attinente lo svolgimento della manifestazione affinché si ottenga il risultato migliore.


Il Presidente della Società ha portato a conoscenza dei presenti di iniziative già intraprese, ed alcune già portate a termine con esito positivo, quale la delibera della Giunta Comunale di Brindisi con l’approvazione di un Protocollo di intesa di collaborazione tra il Comune di Brindisi e la Lega Navale Italiana per l’attuazione dei fini Istituzionali degli Enti e Accordo di programma relativo ai Campionati Italiani di Canottaggio di tipo regolamentare.


Seguiranno in seguito come già evidenziato riunioni mirate con specifiche tematiche tecniche.


Cordiali saluti,
Comitato Regionale Puglia e Basilicata di Canottaggio
            Il Presidente
             Nicola Sgobba

 

F.I.C. Comitato Regionale Puglia e Basilicata - Via Madonna all'Arena c/o Stadio della Vittoria civ.3 piano 2° - 70123 BARI - C.F./P.Iva 01382091005.

Joomla 3.0 templates. All rights reserved.