Strict Standards: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /htdocs/public/www/templates/fic2013_bis/index.php on line 59 Strict Standards: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /htdocs/public/www/includes/application.php on line 539

RADUNO JUNIORES MASCHILE

Categoria principale: Notizie


Il giorno 29 gennaio c.a. presso la sede del Circolo Canottieri Barion Sporting Club A.S.D. si è tenuto il 1° test valutativo del Comitato Puglia e Basilicata per la categoria Junior in presenza del Capo Settore Junior Maschile Sig. Colamonici Antonio con la collaborazione del Coordinatore Tecnico Regionale Antonio Coppola.

Su deroga e autorizzazione della Federazione, Settore Tecnico, si è svolta anche la valutazione per il campo Femminile Junior e per i Pesi leggeri.

Le Società del Comitato Puglia e Basilicata hanno partecipato con la presenza di atleti che  avendo effettuato precedentemente il test in società sul remergometro e  risultavano essere i migliori.

Erano presenti Il Circolo Canottieri Barion con Quercia Sabino e Loconsole Samuele; Il C.U.S. Bari con Bergamasco Giorgia U/23 – Maggi Matteo e Antezza Andrea; Il Circolo Canottieri Pro Monopoli con Fiume Emanuele atleta Risultato di interesse Nazionale alla fine del Test valutativoMonte SaraTria Alessia e Quaranta Michele U23/PL; Il Circolo Canottieri Monopoli 2005 con Annese DanieleMarasciulo FeliceFiume Cosimo,Marasciulo Giuseppe U23/PL e Carparelli Elsa U23; la L.N.I. di Barletta, per problemi sorti improvvisamente, non ha potuto partecipare con i suoi atleti segnalati Mennuni Giuseppe,Sguera Anthony e Piazzolla Paola vincitrice del Titolo di Campionessa d’Italia in Singolo ragazzi anno 2012.

Un augurio in particolare agli Atleti ai loro Tecnici societari e a tutte le Società del Comitato per un anno agonistico 2013 ricco di medaglie.

 Il Presidente

Nicola Sgobba

F.I.C. Comitato Regionale Puglia e Basilicata - Via Madonna all'Arena c/o Stadio della Vittoria civ.3 piano 2° - 70123 BARI - C.F./P.Iva 01382091005.

Joomla 3.0 templates. All rights reserved.